martedì 31 maggio 2016

La nuova stagione di escursioni

Con l'arrivo della bella stagione, Valle Perdua riprende le sue attività di escursionismo naturalistico e storico/archeologico.

A partire da quest'anno, per garantire a tutte e tutti un'esperienza gratificante al massimo, abbiamo definito alcune semplici regole che tutti i partecipanti alle nostre iniziative devono conoscere ed accettare.

Pubblichiamo quindi di seguito queste piccole accortezze, che trovate anche cliccando qui.


Al fine di poter svolgere correttamente ed al meglio l’attività di escursionismo, ai partecipanti è chiesto il rispetto di alcune semplici prescrizioni.
  1. La prenotazione è obbligatoria e si esegue via telefono al numero 340 691 22 50 (Sig. Alberto Trombetta).
  2. È raccomandata puntualità nell’arrivo al punto di partenza nell’orario indicato.
  3. Il versamento della quota di partecipazione è anticipato, ed avviene presso il punto di incontro prima di partire. Contestualmente al versamento della quota di partecipazione, ciascun partecipante deve apporre la propria firma sul modulo di partecipazione.
  4. Il percorso si snoda attraverso sentieri boschivi: è quindi necessario presentarsi con scarpe ed abbigliamento adeguati alla camminata.
  5. È bene che ciascun partecipante abbia con sé una borraccia o una bottiglia d’acqua.
  6. È altresì consigliato portare un frutto da gustare lungo il percorso.
  7. In caso di condizioni meteorologiche avverse, anche se queste si verificassero nel giorno precedente l’uscita, l’escursione verrà rimandata a data da definire, ad insindacabile giudizio degli operatori dell’APS Valle Perdua.
  8. In caso l’iniziativa preveda anche il pranzo presso la sede dell’APS Valle Perdua al termine dell’escursione, i partecipanti sono tenuti a comunicare al momento della prenotazione se hanno specifiche esigenze alimentari (es. vegetariani e vegani, allergie o intolleranze, prescrizioni alimentari di carattere religioso ecc.)
  9. I partecipanti liberano l’APS Valle Perdua da qualunque responsabilità per eventuali danni a persone e/o cose che potrebbero verificarsi nel corso dell’intera iniziativa.

Come sempre, vi ringraziamo per l'affetto e l'entusiasmo con cui partecipate alle nostre iniziative!

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento